Calciomercato.com

  • Ag. Hysaj: 'Fossi nel Napoli lo blinderei... Ecco chi vuole Valdifiori'

    Ag. Hysaj: 'Fossi nel Napoli lo blinderei... Ecco chi vuole Valdifiori'

    A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj, Valdifiori e Sepe: "Ho preso la procura di Hysaj quando andava malissimo, ma lo conoscevo da anni e ho puntato sul suo valore anche perché credo che nel suo ruolo diventerà uno dei giocatori più forti al mondo. Bayern Monaco su Hysaj? Fossi nel Napoli blinderei il ragazzo allungando ed adeguandogli il contratto prima degli Europei per renderlo felice perché poi i club più importanti potrebbero farsi avanti. Gli dico sempre che è un guerriero perché parla poco ma fa tanti fatti". 

    "Nonostante Valdifiori non abbia disputato un’annata importante, sono convinto che sarà il centrocampista italiano migliore nella prossima stagione. Valdifiori ha giocato nel peggior Napoli, quello di inizio stagione ed è stato sfortunato perché se avesse giocato inizialmente Jorginho, le cose potevano andare diversamente. Adesso, è chiaro che vuole andare via perché ovviamente ha voglia di giocare e sono certo che l’anno prossimo si metterà in mostra e si candiderà nuovamente anche per la Nazionale. Nonostante abbia giocato pochissimo, Valdifiori ha già richieste da 3/4 squadre italiane che lo cercano e questo vuol dire che tutti conoscono la qualità del ragazzo". 

    "Sepe? Farà il secondo a Napoli o andrà via a titolo definitivo perché non è giusto mandarlo nuovamente in prestito. Il Napoli deve decidere se vuole puntare sul ragazzo e attendiamo risposte.

    Altre Notizie