Calciomercato.com

  • Ag. Ilicic:| 'Sogna una big come la Juve'

    Ag. Ilicic:| 'Sogna una big come la Juve'

    Il suo sinistro ha incantato migliaia di appassionati calcistici. L'anno scorso in coppia con Pastore ha fatto sognare una città intera e anche quest'anno sta provando a tenere a galla insieme a capitan Miccoli il Palermo. Josip Ilicic studia da leader, visto che i colpi e le qualità da grande giocatori non gli mancano affatto. TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva il suo agente Amir Ruznic per capire a quanto ammontano le chance di vedere l'esterno offensivo sloveno in bianconero, dopo che a gennaio lo sbarco del numero ventisette rosanero sembra già essere cosa fatta.

    Il nome del suo assistito è sempre sui taccuini bianconeri e anche i tifosi juventini hanno espresso apprezzamenti verso di lui...
    "Posso dire che a Ilicic fa sicuramente un immenso piacere l'interesse della Juventus così come la stima e l'apprezzamento della tifoseria bianconera, ma al momento non ci sono novità sostanziali".

    Tutto dipende dal presidente Zamparini?
    "Al momento - sono sincero - non è stato ancora affrontato nulla con il presidente Zamparini, anche perchè bisognerà capire chi farà il mercato e se davvero entreranno gli arabi nel club. Noi abbiamo grande rispetto della società, pertanto adesso la concentrazione è massimale solo sul campo".

    Ilicic però non è un mistero sogna un grande club e la Juve potrebbe fare al caso suo...

    "Lui sogna e ambisce giocare in un grande club che fa la Champions e che punta a traguardi importanti come la Juve. Sappiamo che il ragazzo fa gola a diversi grandi club italiani e stranieri, ma per adesso non vogliamo pensarci per rispetto al presidente Zamparini".

    Il calcio sloveno è in grande crescita: ci sono altri grandi talenti pronti per i club più importanti d'Italia?
    "L'unico è Ilicic: come lui purtroppo non ce ne sono in questo momento. Pensi che Josip Ilicic per talento e qualità poteva già fare il salto dalla Slovenia ad un grande club come Juve, Milan o Inter già due anni fa".

    In Serie B c'è Kurtic che regala magie e conquista ammiratori. Si parla di Napoli, Udinese e Juve...

    "Kurtic ha dovuto fare il passo medio, giocando in Serie B a Varese per affermarsi e meritarsi l'interesse di diversi club. Sicuramente le posso svelare che Kurtic l'anno prossimo farà sicuramente la Serie A da protagonista".

    In che squadra?
    "Che sia Palermo o un'altra società dipenderà da tanti fattori, ma per lui l'interesse e le richieste non mancano. Perciò se i rosanero decidessero di privarsene, non sarebbe un problema trovare un'altra formazione di Serie A interessata sia in prestito che a titolo definitivo".

     


    Altre Notizie