Calciomercato.com

  • Ag. Insigne|: 'In comproprietà all'Udinese? Non credo'

    Ag. Insigne|: 'In comproprietà all'Udinese? Non credo'

    • Vincenzo Vitiello

    Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, giovane attaccante del Pescara ritornato, per fine prestito,  al Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il procuratore, con le sue dichiarazioni, mette fine ad alcuni rumors di mercato che riferivano di eventuali trattative in cui la società partenopea potrebbe offrire, come contropartita tecnica ad altre operazioni di mercato, la comproprietà del suo assistito:
     

    INSIGNE ALL'UDINESE- 'Cedere Insigne in comproprietà all'Udinese? Quando sento il termine 'comproprietà', resto sempre perplesso alla luce di ciò che ha detto De Laurentiis -afferma con determinazione Ottaiano-  Sembra strano, per come si sono espressi De Laurentiis e Bigon, che si possa prendere in considerazione la cessione in comproprietà. Quando se ne presenterà l'occasione, cosa che trovo comunque remotissima, valuteremo e vedremo.

    POSIZIONE DEL NAPOLI- 'Nell'ascoltare le dichiarazioni del Napoli, il club non prende in considerazione questa eventualità. Poi, nel mercato, le cose dette oggi possono non valere domani'.

    INSIGNE VICE LAVEZZI- 'A Lorenzo non è mai venuto in testa di essere titolare nel Napoli. E' anche inopportuno associarlo alla partenza di Lavezzi. Il ragazzo è però ben cosciente di essere membro del parco attaccanti - conclude il procuratore- Lui sa che Pandev e Cavani saranno i titolari, ma questo non vuol dire che quando avrà la sua opportunità non se la giocherà fino in fondo per dimostrare di essere in gradi di dare quanto gli altri compagni di reparto'.
     


    Altre Notizie