Calciomercato.com

  • Ag. Insigne: 'Vale quanto Higuain, il Napoli lo dimostri con il rinnovo'

    Ag. Insigne: 'Vale quanto Higuain, il Napoli lo dimostri con il rinnovo'

    Il caso Lorenzo Insigne continua ad animare il calciomercato in casa Napoli. L'attaccante partenopeo ha iniziato tramite i suoi agenti un duello verbale a distanza con il presidente De Laurentiis per ottenere un rinnovo di contratto quanto mai meritato.

    ALTRA STOCCATA - Il presidente del Napoli per ora glissa e ai microfoni di Radio Sportiva l'agente di Insigne, Antonio Ottaiano, ha ancora una volta chiarito la posizione del suo assistito: "La trattativa con il Napoli va avanti e come ogni contratto importante è fatto di step. E' normale che la proposta che abbiamo ricevuto non ci ha soddisfatto se no si parlerebbe già di affare fatto".

    VALE QUANTO HIGUAIN - "Il discorso è semplice, in ogni squadra c'è un giocatore più importante, un simbolo su cui far cadere le responsabilità positive, ma anche quelle negative. Higuain lo era e ora al Napoli manca quella figura che potrebbe ricoprire Insigne. Lorenzo vale quanto Higuain, se vale lo stesso per il Napoli allora ce lo dovranno dimostrare con il rinnovo".

    Altre Notizie