Calciomercato.com

  • Ag. Jackson Martinez a CM: 'Con i cinesi al Milan tutto è possibile'
Ag. Jackson Martinez a CM: 'Con i cinesi al Milan tutto è possibile'

Ag. Jackson Martinez a CM: 'Con i cinesi al Milan tutto è possibile'

  • Daniele Longo
A volte ritornano. Risuona il nome di Jackson Martinez in orbita Milan. L’attaccante colombiano potrebbe arrivare in rossonero ad un anno esatto da quel "no" a sorpresa della scorsa estate. Questo scenario è subordinato all’eventuale ingresso in società della cordata cinese che sta pensando al nome di Unai Emery per la panchina. Henrique Pompeo, agente della punta classe 1986, ha commentato le ultime indiscrezioni in esclusiva per calciomercato.com.

Martinez e il Milan, un anno dopo. E’ uno scenario plausibile?
"In questo momento è molto difficile parlare di quello che sarà il futuro del Milan. Ci sono molte voci, indiscrezioni ma ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda il club rossonero. Sinceramente non abbiamo ancora affrontato il tema né con il giocatore né con il suo club di appartenenza".

L’eventuale ingresso della cordata cinese potrebbe portare in dote proprio Martinez…
"Credo che per capire quello che farà il Milan sul mercato bisogna ancora attendere. Quando verranno fuori con certezza i nomi degli investitori allora potranno iniziare certe dinamiche. Allo stato attuale sono tutte speculazioni, chiaro che se dovesse entrare Evergrande allora ci sarebbero delle possibilità, potrebbe starci come soluzione. Nel calcio tutto può succedere, noi non chiudiamo nessuna porta". 

L’attaccante direbbe si al Milan questa volta? 
E’ prematuro parlarne, bisognerà capire se il Milan vuole davvero Martinez.  Se il club lo vorrà, allora perché non parlarne?".

Considerando l’impatto non eccelso nella Liga spagnola, il suo assistito non si è pentito di aver preferito l’Atletico Madrid al Milan?
"Preferisco non rispondere a questa domanda. Nel calcio non si può prevedere nulla e tutte le esperienze sono importanti. Adesso lui è contento della sua avventura al Guangzhou Evergrande e non ha manifestato la voglia di tornare in Europa. Si trova bene in Cina, staremo a vedere quello che accadrà".

Altre Notizie