Calciomercato.com

  • Ag. Jovetic a CM: 'Il Liverpool si è fatto avanti. Marko Marin piace in Italia'

    Ag. Jovetic a CM: 'Il Liverpool si è fatto avanti. Marko Marin piace in Italia'

    • F.Z.

    A calciomercato.com ha parlato in esclusiva Fali Ramadani, agente di Stevan Jovetic, centrocampista della Fiorentina, e di Ivan Obradovic e Marko Marin, obiettivi di mercato di diversi club italiani.

    Su Jovetic c'è ancora il Liverpool?
    Posso confermare che la scorsa stagione il Liverpool mi ha chiesto Stevan, ma l'affare non è andato in porto, anche perchè il giocatore voleva rimanere a Firenze. Non so se l'interesse è ancora vivo, non ho sentito nessuno dall'Inghilterra. Stevan sta bene alla Fiorentina, vuole tornare presto in campo, ha tanta voglia di giocare. Questa settimana avrà un ultimo controllo medico in Germania, poi si metterà a disposizione di Mihajlovic. Potrebbe tornare a giocare la prima settimana di aprile.


    Sono reali le possibilità di vedere Marko Marin in Italia?
    Al momento non c'è nessuna trattativa con club italiani. Marko ha ancora due anni di contratto con il Werder Brema, è concentrato sul campionato, vuole aiutare la squadra a salvarsi. Non ho mai avuto contatti ufficiali con squadre di Serie A, in passato qualcuno si è interessato, ma preferisco non fare nomi. Marko ha ancora due anni di contratto, sta bene a Brema e pensa solo al Werder. Non escludo un futuro in Italia, ma non ora.

    Conferma l'interesse del Napoli su Obradovic?
    Assolutamente no, sono solo rumors di mercato. Non ho mai sentito nessuno del Napoli. Adesso non è il momento di parlare del futuro di Obradovic. Ha un contratto fino al 2014 e il Saragozza sta lottando per rimanere nella Liga. A fine stagione vedremo. Se il club spagnolo dovesse scendere di categoria qualcosa potrebbe cambiare. Al momento è tutto fermo.


    Altre Notizie