Calciomercato.com

  • Ag. Julio Cesar: |'Rescissione? Assolutamente no'

    Ag. Julio Cesar: |'Rescissione? Assolutamente no'

    Julio Cesar dopo sette anni lascerà l'Inter. Ieri su Facebook era apparso un saluto e un ringraziamento ai tifosi nerazzurri  da parte dell'estremo difensore brasiliano per ricordare gli anni fantastici di vittorie, ma alla fine tutto ciò si è rivelato un fake e adesso ci si domanda che ne sarà del futuro di Julio Cesar. Il suo procuratore, Josias Cardoso ha parlato alla stampa brasiliana e le sue parole sono state riportate da FcInter1908.it

    "C'è stato un sondaggio del Palmeiras ma Julio non era interessato. Col Flamengo, invece, nessun contatto. In questo momento la volontà di Julio è quella di rimanere in Europa. Il fatto è che ha un contratto con l'Inter fino al 2014. Le frasi su Facebook? Non ha rilasciato alcuna dichiarazione, tantomeno su Facebook".

    A Tuttosport il suo agente ha poi precisato che l'ipotesi rescissione è lontano:

    "Lui ora resta all'Inter, non ha voluto andare in Brasile e comunque ora lì il mercato è chiuso. C'è una trattativa con il Tottenham, ma il club inglese non ha ancora fatto passi ufficiali. Rescissione del contratto? Non è un'ipotesi da prendere in considerazione".

     

    Altre Notizie