Calciomercato.com

  • Ag. Keita: 'Non sarà un altro Cancelo: l'Inter troverà il modo di riscattarlo'
Ag. Keita: 'Non sarà un altro Cancelo: l'Inter troverà il modo di riscattarlo'

Ag. Keita: 'Non sarà un altro Cancelo: l'Inter troverà il modo di riscattarlo'

Keita è un ragazzo splendido da tutti i punti di vista, è sempre gioioso, “cazzeggia” più di tutti, è bravo a parlare la nostra lingua e il romanesco, stuzzica con il linguaggio i compagni. Ho trovato tutta un’altra persona rispetto a quello che si diceva dopo l’esperienza alla Lazio”. Parola di Luciano Spalletti dopo l’ultima vittoria della sua Inter contro l’Empoli grazie a un gol del senegalese stesso. Dichiarazioni al miele dell’allenatore nerazzurro, a cui fanno seguito quelle del procuratore del giocatore, Roberto Callenda. Così alla Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Keita: “La verità è che Keita è stato dipinto un uomo diverso da quello che è. Alla Lazio gli hanno fatto la guerra in passato. E si è diffuso un ritratto sbagliato, quello di una testa matta”.

TRATTATIVA - “L’Inter fu subito ricettiva una volta capita la possibilità di chiudere l’operazione. E l’allenatore ha poi caldeggiato il tutto, avendolo affrontato diverse volte in campo. C’erano altre squadre interessate. Già dallo scorso gennaio si era mosso il Napoli. E da Londra una chiamata l’avevamo ricevuta dal Tottenham. Ma di fronte alla possibilità Inter, Keita non ha avuto dubbi, ha subito fatto capire i suoi desideri”.

FUTURO - "Ho l’impressione che Keita non sarà un altro Cancelo. L’Inter troverà il modo di riscattare il giocatore. C’è tempo fino a fine maggio. Servono 34 milioni, il totale dell’operazione è di 40. Ma è una cifra che rientra nei parametri per un calciatore di quella età, con i numeri in termini di gol e assist nei piedi di Keita. Se fa quello che deve fare, non ci saranno dubbi sulla permanenza all’Inter". 

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

 

Altre Notizie