Calciomercato.com

  • Ag. Kessie sbotta: 'Serviva riservatezza, troppo clamore intorno a questo caso'

    Ag. Kessie sbotta: 'Serviva riservatezza, troppo clamore intorno a questo caso'

    La lite tra Kessie e Biglia nel derby ha avuto dei risvolti polemici e dannosi, specialmente per il centrocampista ivoriano. Franck dovrà pagare una multa molto salata: 40.000 euro, cioè circa una settimana di paga, visto che l’ingaggio annuale netto è 2,2 milioni. Solo la metà invece per il centrocampista argentino, a dimostrazione che il club ha stabilito due gradi di colpevolezza differenti.

    IL MONITO DELL'AGENTE - George Atangana, agente dell'ex Atalanta, ha rilasciato una breve dichiarazione ai colleghi della Gazzetta dello sport: "Franck ha sbagliato e lo sa, questa è la premessa. Tutto doveva però essere trattato con maggior riservatezza, così invece ha avuto un gran clamore. Anche per noi, ad ogni modo, il caso si chiude qui". Kessie non ha preso bene la decisione del Milan per due aspetti principali: per la multa più bassa a Biglia e per il troppo clamore mediatico e la poca tutela del club di via Aldo Rossi. 

    PANCHINA E CESSIONE? - Domani sera contro la Sampdoria Kessie non dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, per quella che viene catalogata come una scelta tecnica. In estate potrebbe aprirsi scenari impensabili solo qualche settimana fa: cessione anticipata, con diversi club inglesi pronti a sferrare l'assalto.
     

    Altre Notizie