Calciomercato.com

  • Ag. Kharja:| 'Testa a testa Fiorentina-Inter'
Ag. Kharja:| 'Testa a testa Fiorentina-Inter'

Ag. Kharja:| 'Testa a testa Fiorentina-Inter'

L’Inter pare aver fatto un’offerta a Houssine Kharja ma il centrocampista del Genoa è richiesto anche dalla Fiorentina: sembra esserci proprio un testa a testa tra queste due squadre, noi cerchiamo di fare chiarezza. 
 
LA SCHEDA –  Houssine Kharja è nato a Poissy (Francia) il 9 novembre 1982 ed è alla seconda stagione con la maglia del Genoa: finora ha totalizzato 13 presenze in campionato (880’ giocati) e 2 in Coppa Italia con un gol realizzato e un totale di 124’ disputati. La scorsa stagione era stato impiegato 7 volte in serie A (ben 3 reti), 4 in Europa League (un gol). In precedenza ha giocato con le maglie di Siena (53 presenze, 9 gol), Piacenza (18 presenze, 2 reti), Roma (25 presenze, un gol) e Ternana (127 presenze, 9 reti). Nazionale Marocchino, l’esordio in serie A risale al 21 settembre 2005. 
 
LE PAROLE DI ACCARDI –  Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore di Kharja Beppe Accardi che ha confermato quelle che erano le nostre sensazioni: “Tra questa sera e domani mattina avremo novità importanti, sapremo esattamente come andrà a finire la questione relativa a Houssine. Per il momento non ci sono novità. Chi tra Inter e Fiorentina? Non voglio sbilanciarmi, può succedere di tutto. Per quanto riguarda la società viola confermo che è molto interessata al giocatore, Corvino lo ha chiesto da tempo”.

Altre Notizie