Calciomercato.com

  • Ag. Kjaer: 'Col Milan una storia particolare. Quella del derby è stata una settimana speciale'
Ag. Kjaer: 'Col Milan una storia particolare. Quella del derby è stata una settimana speciale'

Ag. Kjaer: 'Col Milan una storia particolare. Quella del derby è stata una settimana speciale'

Mikkel Beck, agente di Simon Kjaer, difensore del Milan, parla a sempremilan.com del centrale rossonero: "Abbiamo una storia con il Milan. Simon è stato vicino a unirsi a loro molte volte nella sua carriera, non è mai venuto fuori ma il Milan è tornato per lui a gennaio e questo era il momento giusto per unirsi a loro, e fortunatamente, perché da quando è arrivato non si è guardato indietro e sembrava uno che ha giocato per la squadra negli ultimi 10 anni".

IL SOGNO MILAN - "Se me lo aveva mai detto? Ha iniziato al Palermo e quando è partito per andare a Wolfsburg mi ha detto allora che aveva amato così tanto il suo tempo in Italia e che voleva tornare un giorno di nuovo e voleva tornare a giocare per uno dei grandi squadre. Ho sempre saputo che fin da bambino il Milan era stata la sua squadra del cuore, i suoi grandi idoli erano Nesta e Maldini, soprattutto Maldini. È sempre stato un sogno, entrambi abbiamo detto che lavoriamo sodo per questo, quindi speriamo che un giorno possa diventare un sogno che si avvera".

SETTIMANA DERBY - "È stata una settimana speciale per lui, non credo che dimenticherà mai quella settimana. Per giocare la tua 100esima partita con la Danimarca a Wembley e poi tre giorni dopo battere l'Inter in uno dei più grandi derby del calcio mondiale: è una settimana da ricordare per il resto della sua vita".

IL CONTRATTO - "Abbiamo appena firmato (scadenza 2022, ndr), quindi non parli di estensioni solo dopo aver firmato un nuovo contratto. È ancora agli inizi, se continua a giocare come gioca e tra due anni gli piace ancora al Milan e al Milan piace ancora allora perché no, possiamo sempre pensarci in quel momento. In questo momento non sta davvero pensando a nient'altro che prendere una partita alla volta e godersi il suo calcio".

Altre Notizie