Calciomercato.com

  • Ag. Koulibaly: 'Il Napoli è un piccolo club'. E c'è anche la grana Higuain

    Ag. Koulibaly: 'Il Napoli è un piccolo club'. E c'è anche la grana Higuain

    Leggera frenata per il Napoli. Il gioco c'è ancora, manca un po' di brillantezza fisica. La squadra deve tornare a vincere contro la Fiorentina per dare filo da torcere alla Juve nella lotta scudetto, ma deve anche guardarsi le spalle dal ritorno della Roma. Intanto iniziano a uscire le prime voci di mercato.

    KOULIBALY - L'agente di Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato a So Foot del futuro del difensore. Non sono parole leggere: "Kalidou ha un contratto che potrebbe farlo restare a Napoli per molto tempo - ha dichiarato Satin - tuttavia se dovesse crearsi la possibilità d'andare a giocare in un club che disputa la Champions League tutti gli anni, faremo le dovute riflessioni. Il Napoli fa un buon mercato, ma nelle strutture è ancora ‘un club piccolo’. Quando piove allo stadio tutti quelli che sono in tribuna presidenziale hanno paura di prendere la scossa, perché ci sono dei fili elettrici che vagano a destra e manca. E' un dettaglio, senza dubbio, ma non penso che queste cose succedano al Bayern…".

    HIGUAIN - Tiene banco anche il caso Higuain. De Laurentiis l'ha pungolato, dicendo che ha un chilo di troppo. Parole che non hanno fatto piacere a Pipita e al suo entourage. Troppe voci sul suo futuro, suo fratello su Twitter ha scritto "troppe str...ate". Sono bastate due settimane senza segnare, l'ultimo gol al Carpi, per far tornare il tormentone sul suo futuro. C'è chi ipotizza che sia una exit strategy studiata da De Laurentiis, quel che è certo è che ora è impossibile dire che Higuain sarà sicuramente un giocatore del Napoli anche la prossima stagione. Secondo la Gazzetta, il Pipita non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2018. C'è il Chelsea e non solo, ma solo a maggio si inizierà a parlare davvero di mercato. Ora la testa è sul campionato, senza distrazioni. 

    Altre Notizie