Calciomercato.com

  • Ag. Kovalenko: 'Perfetto per l'Atalanta, un soldato per Gasperini'

    Ag. Kovalenko: 'Perfetto per l'Atalanta, un soldato per Gasperini'

    Sergiy Serebrennikov, agente di Ruslan Malinovskyi e Viktor Kovalenko, è intervenuto a 'Calcio Napoli 24 Live' su CalcioNapoli24 TV per parlare dei due centrocampisti dell'Atalanta: "Se avete visto l’Atalanta, capite che fanno del fisico uno dei segreti della loro forza: vanno ancora a mille, ma dato che non è possibile avere sempre una perfetta condizione fisica, può capitare che possano incappare in alcuni passi falsi.

    Atalanta-Napoli? Mi aspetto un match molto aperto, è una gara ad eliminazione diretta e le squadre faranno attenzione a non prendere gol. All’andata il Napoli ha pensato di più a non prenderle in contropiede, l’Atalanta non si butta a capofitto ma gioca offensivamente cercando di scardinare la difesa avversaria.

    Malinovskiy gioca domani? Difficile da dire, solo Gasperini può deciderlo: spero che possa giocare dal primo minuto, è ovvio.

    L’arrivo di Kovalenko? Viktor può fare al caso del calcio che gioca Gasperini, ha 24 anni ma ha già molta esperienza: più di 30 partite in Champions League e poi le presenze in Nazionale. C’era bisogno di una nuova sfida, l’Atalanta è un club professionale ed organizzato che può dargli la chance di mettersi in mostra. Kovalenko è un giocatore di qualità che può giocare offensivamente ma anche bravo in fase di interdizione. È molto disciplinato in mezzo al campo, è un soldato come quelli che piacciono a Gasperini".

    Altre Notizie