Calciomercato.com

  • Ag. Krasic a CM 'Se non gioca parte. Ma non andrà al Borussia Dortmund'

    Ag. Krasic a CM 'Se non gioca parte. Ma non andrà al Borussia Dortmund'

    • Ma. Go.

    Dejan Joksimovic, agente di Milos Krasic e Milan Badelj, a Calciomercato.com parla dei suoi assistiti.

    Joksimovic, per Krasic si è parlato negli ultimi giorni di un possibile approdo al Borussia Dortmund, eventualmente in prestito...
    "Non credo sia fattibile, soprattutto per una questione di ingaggio. Per lo stesso motivo il giocatore ha già rifiutato due offerte importanti e non penso che il Borussia, dal punto di vista finanziario, possa competere".

    Quale potrà essere quindi il futuro del suo assistito?
    "Dipende tutto da cosa accadrà nei prossimi due mesi. Se tornerà a giocare con continuità potrebbe anche restare in Italia, altrimenti dovrà per forza partire".

    E, in quest'ultimo caso, dove potrebbe andare?

    "Di sicuro in un campionato di alto livello, come quello inglese ma anche quello tedesco".

    Si è tornati a parlare, sempre in questi giorni di un altro suo assistito, Milan Badelj, che è stato nuovamente accostato alla Lazio...
    "Il problema è che al momento la Dinamo chiede troppo per lui. Vediamo cosa succede a gennaio, se la valutazione si abbasserà allora potrebbe partire. Al momento posso dire che su di lui ci sono un top club spagnolo ed uno italiano. In ogni caso, visto che il suo contratto scadrà nel giugno 2013, se non partirà a gennaio lo farà in estate, anche se non è da escludere che si voglia aspettare l'ingresso della Croazia nell'Unione Europea".


    Altre Notizie