Calciomercato.com

  • Ag. Kuzmanovic: |'Vuole tornare in Italia'

    Ag. Kuzmanovic: |'Vuole tornare in Italia'

    Uno dei nomi accostati all'Inter da oramai diversi mesi è quello di Zdravko Kuzmanovic, ex centrocampista della Fiorentina attualmente allo Stoccarda. Il suo contratto col club teutonico scadrà il prossimo giugno, ragion per cui i rumors di mercato si fanno sempre più insistenti. Per avere un aggiornamento sulla situazione del serbo, TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore Marko Naletilic.

    Il nome di Kuzmanovic continua ad essere accostato alla Lazio. Ci sono novità nell'interesse biancoceleste per il suo assistito?
    "Kuzmanovic ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, quindi noi potremo trattare con altre società solo a fine gennaio. Per il momento non ho avuto nessun contatto con le squadre interessate, il giocatore è concentrato esclusivamente sullo Stoccarda e vuole chiudere al meglio la sua avventura nel club tedesco".

    Il suo addio a giugno, quindi, sembra scontato...

    "Personalmente ho un ottimo rapporto con lo Stoccarda, e lo stesso posso dire di Kuzmanovic. Per adesso non abbiamo parlato di rinnovo, ma ancora mancano diversi mesi alla scadenza e quindi non escludo niente anche se il momento economico non è semplice e il suo è un contratto importante. Se poi in questo gennaio dovessero arrivare delle offerte che il club riterrà adeguate, noi saremo pronti ad esaminarle e prenderle in considerazione".

    Dopo la Fiorentina, un ritorno in Italia potrebbe soddisfarlo?
    "Certamente. Zdravko in Italia si sente a casa, di tutti i campionati quello italiano è quello che preferisce...".


    Altre Notizie