324
Mercoledì l'Inter incontrerà l'agente di Lautaro Martinez per discutere del futuro. La conferma arriva dallo stesso Alejandro Camaño, che a FcInterNews.it fa il punto della situazione: "Sì, per mercoledì è prevista una riunione con l'Inter".

LAUTARO VUOLE RESTARE? - "Faremo tutto quello possibile per rimanere in nerazzurro. Martinez sta molto bene a Milano, ha un ottimo rapporto con i compagni di squadra e col nuovo allenatore. Lui ha ascoltato tante cose, però in nessun momento le ha prese sul serio: crede – e crediamo – che ci sia ancora vita all’Inter".

STIPENDIO - "Lautaro non parla di denaro, ma di calcio e del giocare. Il denaro è una cosa che spetta al suo agente. Al massimo Martinez può dire quanto è felice a Milano e della squadra. Io posso dirle che credo si debba adattare la sua situazione... alla nuova situazione".

NO AI CLUB INGLESI - "Perché? Vuole vincere di nuovo lo Scudetto con l’Inter, disputare una buona Champions con i nerazzurri e come le dicevo in questo momento non pensa per nulla a lasciare l’Italia".

CREDE NEL PROGETTO INTER? - "Assolutamente, crede nel progetto nerazzurro".