Calciomercato.com

  • Ag. Lautaro: 'Crede nel progetto Inter, faremo di tutto per restare. Stipendio? Va adattato alla nuova situazione...'

    Ag. Lautaro: 'Crede nel progetto Inter, faremo di tutto per restare. Stipendio? Va adattato alla nuova situazione...'

    Mercoledì l'Inter incontrerà l'agente di Lautaro Martinez per discutere del futuro. La conferma arriva dallo stesso Alejandro Camaño, che a FcInterNews.it fa il punto della situazione: "Sì, per mercoledì è prevista una riunione con l'Inter".

    LAUTARO VUOLE RESTARE? - "Faremo tutto quello possibile per rimanere in nerazzurro. Martinez sta molto bene a Milano, ha un ottimo rapporto con i compagni di squadra e col nuovo allenatore. Lui ha ascoltato tante cose, però in nessun momento le ha prese sul serio: crede – e crediamo – che ci sia ancora vita all’Inter".

    STIPENDIO - "Lautaro non parla di denaro, ma di calcio e del giocare. Il denaro è una cosa che spetta al suo agente. Al massimo Martinez può dire quanto è felice a Milano e della squadra. Io posso dirle che credo si debba adattare la sua situazione... alla nuova situazione".

    NO AI CLUB INGLESI - "Perché? Vuole vincere di nuovo lo Scudetto con l’Inter, disputare una buona Champions con i nerazzurri e come le dicevo in questo momento non pensa per nulla a lasciare l’Italia".

    CREDE NEL PROGETTO INTER? - "Assolutamente, crede nel progetto nerazzurro".

    Altre Notizie