Calciomercato.com

  • Inter, ag. Lavezzi: 'Parleremo a maggio'
Inter, ag. Lavezzi: 'Parleremo a maggio'

Inter, ag. Lavezzi: 'Parleremo a maggio'

Alejandro Mazzoni, agente di Lavezzi e Campagnaro, è in questi giorni a Milano. L'Inter studia le prossime mosse di mercato e se il rinnovo del contratto del difensore ex-Napoli (in scadenza a fine stagione) non è al momento un'idea concreta, attira e non poco la situazione contrattuale del Pocho.

INCONTRO CON AUSILIO - L'agente di Lavezzi, ha avuto ieri un incontro faccia a faccia con il direttore sportivo dell'Piero Ausilio. L'attaccante argentino ha il contratto in scadenza a giugno 2016 e lascerà sicuramente il Paris Saint Germain. L'Inter lo segue da tempo e sta provando a gettare le basi per un suo possibile approdo a Milano in vista della prossima stagione.


RIMANDATI A MAGGIO - Intercettato dai microfoni di fcinternews.it Mazzoni ha confermato la possibilità di un accordo, ma ha rimandato ogni trattativa al prossimo maggio: "Siamo a febbraio, per me è difficile parlare di mercato, anche perché operazioni non se ne possono fare. Le società sono impegnate nei campionati e nelle coppe, quindi bisogna avere rispetto dei progetti del club. Lavezzi? Ha un contratto con il PSG fino al 2016, dovreste chiedere all'Inter se ha intenzione di prenderlo o meno... A maggio e giugno ne riparleremo e vedremo quali scenari si potranno apire. ".


Altre Notizie