Calciomercato.com

  • Ag. Ljajic a CM: 'Cessione? Decide Rossi'
Ag. Ljajic a CM: 'Cessione? Decide Rossi'

Ag. Ljajic a CM: 'Cessione? Decide Rossi'

  • Ma. Go.
Giorgio Parretti, agente per l'Italia di Adem Ljajic, parla del suo assistito ai microfoni di Calciomercato.com
 
Professore, per il suo assistito si è parlato di un possibile trasferimento al Bologna fino al termine della stagione..C'è qualcosa di vero o è la solita boutade...
"Mah... A parte il fatto che, come ho già detto in passato, se verrà ceduto non sarà in prestito, più che altro mi pare prematuro parlare di quello che potrà accadere. Adem è appena rientrato a Firenze dopo il periodo trascorso con la propria nazionale, e quindi solo ieri ha incontrato per la prima volta il nuovo allenatore. Io stesso, che nelle settimane scorse ho parlato sia con tutta la dirigenza viola che con il solo Corvino, sarò a Firenze in occasione della gara col Milan anche per fare un nuovo punto della situazione. Vediamo, tutto dipenderà da come Rossi, che conosco bene, deciderà di utilizzarlo.."
 
Tra l'altro proprio Rossi, in passato, ha giocato anche con i due trequartisti...
"Non ci crederete, ma ci stavo pensando proprio ora. Sarebbe un modulo interessante per la Fiorentina e che darebbe maggiori chances ad Adem, non dico per partire titolare ma per ricavarsi un po' più di spazio. Allo stesso tempo mi domando: 'con un modulo del genere, dove metterà gli altri?' Perché, attenzione, la Fiorentina resta un'ottima squadra, anche se le cose con Sinisa, e onestamente non so spiegarmene il motivo, non sono andate troppo bene"
 
Quindi, in definitiva, se non ci sarà spazio per lui nemmeno con Rossi, sarà presa in considerazione una cessione a titolo definitivo. Già a gennaio?
"Vediamo, la cosa importante è che tutto verrà fatto in accordo con la Fiorentina, club con il quale c'è la massima sintonia. Speriamo che possa finalmente imporsi a Firenze, altrimenti ci sono altre soluzioni.."
 
In Italia o all'estero?
"Io vorrei tenerlo in Italia, visto anche che, finalmente, ha imparato bene la lingua"

Altre Notizie