Calciomercato.com

  • Ag. Locatelli: 'Felice al Milan, giocatore alla Pirlo'

    Ag. Locatelli: 'Felice al Milan, giocatore alla Pirlo'

    Italia Under 19, Primavera e la notizia della probabile promozione in Prima squadra la prossima stagione: il momento che sta vivendo Manuel Locatelli è strepitoso. Il centrocampista classe '98 ha già assaggiato il Milan dei grandi in diverse occasioni, ultima quella di ieri nel Trofeo San Nicola contro Inter e Bari, nel quale ha impressionato anche Sinisa Mihajlovic. Intepellato da MilanNews.it il il suo agente Stefano Castelnovo ha fatto il punto della situazione: "E’ molto contento di stare al Milan, questa è la cosa principale, in questo momento dobbiamo stare con i piedi per terra perché ieri ha fatto molto bene al Trofeo San Nicola, per lui è meglio fare un passo alla volta. Il programma che sta facendo il Milan su di lui è una cosa gradita, quindi vediamo come andrà effettuando uno step per volta. Diciamo che è partito bene".


    PRIMA SQUADRA - "Ce lo auguriamo tutti, anche perché Manuel è il giocatore di un livello abbastanza alto. Ci aspettiamo anche noi che vada in prima squadra. Lui la vive con estrema tranquillità, sa che non bisogna esaltarsi ma nemmeno buttarsi giù quando le cose vanno male. E’ molto equilibrato come ragazzo, non si monta la testa ma non si abbatte nemmeno".

    RUOLO - "Per me deve giocare davanti la difesa, un giocatore alla Pirlo, stop. E’ un ragazzo che ha queste caratteristiche, lui fa tranquillamente anche la mezzala però rende di più davanti la difesa e credo che il futuro sia in questa posizione. Deve avere la palla tra i piedi, speriamo che possa diventare un tassello importante per il Milan, ha tutto per fare bene".

    FA

    Altre Notizie