Calciomercato.com

  • Ag. Lukaku: 'Tante critiche dagli interisti per l'addio, ma è stato più sofferto di quanto si pensi'
Ag. Lukaku: 'Tante critiche dagli interisti per l'addio, ma è stato più sofferto di quanto si pensi'

Ag. Lukaku: 'Tante critiche dagli interisti per l'addio, ma è stato più sofferto di quanto si pensi'

Intervistato in tv a margine del Golden Boy, Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, è tornato a parlare dell'addio all'Inter del suo assistiti in estate per tornare al Chelsea.

CRITICHE - "Abbiamo ricevuto molte critiche sia io che lui da parte dei tifosi nerazzurri, ma purtroppo quando succedono queste cose si danno dei dispiaceri".

SOFFERTO - "La verità è che la decisione di lasciare l'Inter è stata molto più sofferta di quello che la gente pensa, tanto è vero che ne abbiamo discusso veramente molto. Sono sincero nel dire che si è andato avanti con questa trattativa solo perché dall'altra parte c'era un altro club che per Romelu rappresentava moltissimo. Dal punto di vista emotivo e personale è stato molto difficile però ripeto: il Chelsea lo ha cercato con grande voglia e questo sicuramente è stato molto importante per Romelu e nella scelta che ha fatto". 

TUTTI CONTENTI - "Il calcio va avanti, l'Inter oggi è prima in classifica grazie anche ai nuovi calciatori, quindi in tal senso siamo tutti contenti" ha detto a Sky Sport.

L'OPERAZIONE - "Diciamo che chiaramente anche per la difficoltà, il livello economico raggiunto, è un'operazione che mi ha reso molto orgoglioso come mi ha reso orgoglioso averlo portato in Italia dallo United, altra trattativa molto molto complicata".

Altre Notizie