Calciomercato.com

  • 'Macheda alla Juve? Per ora lo escludo'

    'Macheda alla Juve? Per ora lo escludo'

    • Federico Zanon

    La Juventus vuole Federico Macheda. La notizia rimbalza direttamente dall'Inghilterra: il cartellino dell'attaccante italiano scuola Lazio nell'affare che porterebbe Gigi Buffon all'Old Trafford. A calciomercato.com l'agente del giocatore Giovanni Bia ha parlato della situazione del suo assistito:

    E' vero che la Juventus vuole Macheda per Buffon?
    Non mi risulta. Non posso parlare di invenzioni giornalistiche perchè magari le due società hanno parlato o si stanno parlando. Quello che posso dire è che nessuno mi ha chiamato, nè il Manchester United nè la Juventus. Quindi per il momento posso escludere un trasferimento a Torino.


    Il giocatore vuole tornare in Italia?
    No, non credo. Macheda sta bene in Inghilterra e non ha nostalgia dell'Italia. Lo United lo considera molto, sente la fiducia di Ferguson e sa che in un club così prestigioso può solo crescere.

    E' un giocatore che finalmente fa la differenza anche con l'Under 21
    Ha fatto parte anche del primo ciclo, ma evidentemente Casiraghi non lo vedeva nei suoi schemi. Adesso con Ferrara può mettere in mostra le sue qualità. Leader? Non so, sicuramente si sente importante per l'Under 21 e spera di fare tanti gol.

     


    Altre Notizie