Calciomercato.com

  • Ag. Maggio: |'Christian si esalta nelle gare importanti'
Ag. Maggio: |'Christian si esalta nelle gare importanti'

Ag. Maggio: |'Christian si esalta nelle gare importanti'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio:

Juventus-Napoli immagino sarà una bella partita perché in campo ci saranno giocatori importanti, sia da una parte che dall’altra. I tifosi certamente si divertiranno. Potrebbe anche finire con un solo gol però sicuramente sarà un match spettacolare.

Come vive Maggio la vigilia di Armenia-Italia? Il mio assistito vivrà 10 giorni stressanti perché disputerà partite importanti con la Nazionale e poi c’è il big match a Torino ma nelle partite di valore le doti e le caratteristiche di Maggio vengono esaltate. Stasera la partita sarà delicata e non sarà facile vincere. Juventus-Napoli invece, è da sempre una partita di grande tradizione.

Perché Maggio diventa un titolare inamovibile in ogni squadra in cui gioca? Il mio assistito è uno di quei calciatori che tutti gli allenatore vorrebbero avere in rosa prima di tutto perché è un serio professionista poi perché in 15 anni di carriera non ha mai fatto polemiche. È un ragazzo straordinario e un calciatore incredibile. Il Napoli ha fatto tanto per tenerselo stretto.

La polemica tra Prandelli e De Laurentiis? Non so se l’allenamento a parte sia stata una decisione presa dal mister. Prandelli credo che però abbia escluso di aver disposto un allenamento diversi per gli juventini.

Se Maggio pensa al match contro la Juve? Certo, come si può non pensare ad una partita così importante. Appena finito l’impegno con la Nazionale sono certo che ogni giocatore porterà la mente al match del 20 ottobre.

Non so chi potrebbe vincere lo scudetto, è ancora troppo presto per fare delle previsioni. La Juventus è avvantaggiata perché è abituata a vincere. Allo Juventus Stadium invece, credo che la partita potrebbe finire con un pareggio”. 

Altre Notizie