Calciomercato.com

  • Ag. Maggio: 'Trattiamo con l'Inter'

    Ag. Maggio: 'Trattiamo con l'Inter'

    In estate sulle fasce sarà rivoluzione. In casa Inter si continua lavorare sul mercato alla ricerca di un rinforzo importante per gli esterni. Jonathan non convince più e il suo contratto in scadenza a giugno non sarà rinnovato. L'arrivo di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra, inoltre, è coincisa con il netto stop nel percorso di crescita di Dodò. Per questo, Danilo D'Ambrosio a parte, l'Inter proverà il riscatto di Davide Santon dal Newcastle a prescindere dal raggiungimento di un determinato numero di presenze.

    TRATTATIVA CON MAGGIO - Ma il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio sta cercando di stringere fin da subito i rapporti anche con l'entourage di Christian Maggio, terzino del Napoli in scadenza di contratto a fine stagione. L'agente dell'esterno, Massimo Briaschi, ha confermato la trattativa ai microfoni di Radio Crc: "L’Inter? Non posso dire niente. Ci siamo parlati, nelle prossime settimane approfondiremo questo discorso". 

    PRIORITA' NAPOLI - Il giocatore, fedele alla maglia del Napoli, spera ancora di trovare l'accordo con il club partenopeo. E lo stesso agente, nonostante la distanza fra le parti ha di fatto confermato come l'Inter sia la pista più probabile in caso di mancato accordo con il club guidato da Aurelio De Laurentiis: "Abbiamo parlato con la società ma non è stato ancora deciso nulla, vedremo più in là se ci saranno le condizioni per un rinnovo. Normale però che il club azzurro abbia una corsia preferenziale, lui ha la maglia del Napoli stampata addosso".

    Altre Notizie