Calciomercato.com

  • Ag. Maicon a CM: 'Accanimento ridicolo. Via dall'Inter? Decide Moratti'

    Ag. Maicon a CM: 'Accanimento ridicolo. Via dall'Inter? Decide Moratti'

    • Federico Zanon

    A calciomercato.com Antonio Caliendo, agente di Maicon, ha parlato del suo assistito.

    Giusto criticare Maicon?
    E' ridicolo accanirsi con Maicon, per cinque anni ha fatto parlare di sé per le sue imprese calcistiche. Tutti i giocatori che hanno giocato un Mondiale hanno avuto una preparazione diversa. E' naturale avere un calo fisico.

    Rimane all'Inter o c'è la possibilità che vada via a gennaio?
    Non dò mai niente per scontato nel calcio. Il presidente Moratti si è schierato sempre dalla parte del giocatore, aspettiamo gli eventi. Il presidente Moratti ha l'ultima parola e lui che prende le decisioni.


    E' rimasto con il Real Madrid?
    Sento abitualmente il Real Madrid, dei club inglesi e altre grandi squadre. Non solo per Maicon. Dietro ad un trasferimento a volte c'è un lavoro di anni.

    Maicon ha manifestato la volontà di andare via?
    Il giocatore è tranquillo, sa che anche se non sta giocando ai suoi livelli abituali dà sempre tutto, si mette sempre a disposizione della squadra.

    Trezeguet si sta confermando anche in Spagna
    Non è una sorpresa, ha solo 32 anni, ci ha abituato ad essere il più prolifico golador europeo. In Spagna sta facendo bene anche il una squadra, l'Hercules, che dà neopromossa deve abituarsi al grande calcio.

    In Italia qualcuno lo rimpiange
    Qualche squadra in Italia forse lo sta rimpiangendo, ma per il momento non se ne parla. E' un professionista, lo conoscete bene, è concentrato sull'Hercules e vuole fare bene in Spagna.


    Altre Notizie