Calciomercato.com

  • Ag. Mandragora: 'Può essere il Jorginho della Juve, è pronto'

    Ag. Mandragora: 'Può essere il Jorginho della Juve, è pronto'

    Luca De Simone, agente di Rolando Mandragora, centrocampista dell'Udinese, che può tornare alla Juventus, parla a TuttoJuve: "C'è sempre stato un ottimo rapporto con la Juventus, tutt'ora è così. Il ragazzo è un giocatore importante, è nel giro della nazionale e per caratteristiche è unico per il panorama italiano in quanto è un play basso, mancino, difficile da trovare in giro. E gioca anche molto bene tra le linee, dimostrando abilità nell'intercetto del pallone. Per questo la società bianconera ha sempre tenuto d'occhio Rolando con grande accortezza, in questo periodo ci siamo confrontati sulle questione mediche. Se lo vedrei bene nella rosa della Juve? Sì, l'ho sempre pensato. E per caratteristiche potrebbe fare al caso di Sarri, il modo di interpretare è il suo ma ricorda il primo Jorginho. Sotto la guida dell'allenatore, potrebbe davvero migliorare tanto e far bene nei suoi schemi di gioco. Le sue sono geometrie importanti, a mio parere è un grande giocatore da grande club".

    SULLA ROMA - "Noi non abbiamo mai avuto contatti con la Roma, l'Udinese che al momento possiede la titolarità del suo cartellino non mi ha mai parlato della società giallorossa. Così come la Juventus. Se poi è stato un discorso tra club, non ci è dato saperlo". 

    SUL FUTURO - "L'incidente complica un po' i piani del mercato, ma ci sarà tutto il mese di agosto per sedersi a tavolino dapprima con l'Udinese e poi con la Juventus per ragionare sul futuro. L'opzione esistente è stata spostata alla fine del prossimo mese, quindi penso che sarà solo una questione di tempo prima di sapere quale sarà il nuovo progetto, a livello di club, per Rolando. E non credo che le richieste per lui verranno a mancare".

    Altre Notizie