Calciomercato.com

  • Ag. Mandzukic: 'Resta alla Juventus anche se arriva Higuain'

    Ag. Mandzukic: 'Resta alla Juventus anche se arriva Higuain'

    Il mercato della Juventus è entrato nel vivo, sia in entrata che in uscita. Tra i possibili partenti si è parlato anche di Mario Mandzukic, attaccante reduce da una buona stagione in bianconero. Per fare chiarezza sulla situazione del croato, è intervenuto l'agente, non preoccupato dal possibile arrivo di Gonzalo Higuain che ridurrebbe di molto il minutaggio del classe '86.

    LE PAROLE DELL'AGENTE - Ecco le dichiarazioni di Ivan Cvjetković, rilasciate a Sportske Novosti: "La permanenza di Mario non è in discussione, Allegri conosce le sue qualità ed è normale che la Juventus si guardi attorno dopo l'addio di Morata. La stagione sarà molto lunga, ci saranno più di cinquanta partite da giocare. Ciò significa che ci sarà spazio per tutti, e anche se dovesse arrivare Higuain non ci sarebbero problemi per Mario che anzi avrebbe anche più stimoli a fare meglio".

    SU PJACA -  Cvjetković ha parlato di Marko Pjaca, vicinissimo alla Juventus: "I bianconeri hanno fatto un grande investimento su un giocatore dal futuro assicurato. Può giocare sia a destra che a sinistra, lui o Dybala dietro a Mandzukic ed Higuain o chi verrà al suo posto".

    Altre Notizie