Calciomercato.com

  • Ag. Mauri:| 'Non apprezzato alla Lazio'

    Ag. Mauri:| 'Non apprezzato alla Lazio'

    Il futuro di Stefano Mauri è ancora incerto. Il calciatore, sicuramente, si è rivelato in questa stagione come uno dei più decisivi. Quando è mancato, anche la Lazio non ha girato. Il calo fisiologico dei biancocelesti, a metà stagione, è coinciso anche con il periodo negativo del trequartista monzese. Il rinnovo sembra in alto mare, e su dove giocherà Stefano Mauri aleggia una nube di dubbi. Cittaceleste.it ha contattato, in esclusiva, il suo procuratore, Tiziano Gonzaga, per capire la situazione:

    Gonzaga, non si parla del rinnovo di Mauri da tempo. Qual’è la situazione?

    "Per capire il futuro del ragazzo servirà ancora un po’. Il campionato è finito da poco, ma lo incontrerò prima della partenza per le vacanze. Dobbiamo parlare di diversi aspetti, analizzare la stagione a 360 gradi".

    Diversi aspetti che possono incidere sulla sua decisione?
    "Sicuramente. Stefano Mauri quest’anno è stato il giocatore maggiormente decisivo nel campionato della Lazio. Ha un ottimo rapporto con la società, con i compagni, non ha certamente metabolizzato in se la volontà d’andare via, ma il fattore ambientale incide...".

    Intende dire quindi quella parte di tifoseria che lo contesta, aldilà di quella parte che invece lo apprezza per le sue prestazioni?

    "Certo. Come dice lei, nonostante l’ottimo campionato, Mauri non viene apprezzato dall’ambiente. C’è una questione ambientale per cui dobbiamo parlare. Di li in poi decideremo le strategie per il futuro".

    Ma ci sono squadre pronte a prenderlo?
    "Si, Mauri piace in Italia ma non solo. Piace a tante squadre nazionali ed internazionali. La richiesta c’è anche in Europa".


    Altre Notizie