Calciomercato.com

  • Ag. Maxi Lopez:|'Futuro in 7 giorni'

    Ag. Maxi Lopez:|'Futuro in 7 giorni'

    Maxi Lopez potrebbe ancora diventare un giocatore del Milan. Ne è convinto il suo agente Andrea D'Amico, che ha parlato così a MilanNews.it.

     

    Iniziamo subito con il ‘bollettino medico’ su Gattuso. Ci sono novità?
    “Gli aspetti medici non mi competono. Io penso che Rino sia pronto per rientrare, ma non spetta a me dirlo. Io credo che a gennaio potremmo rivederlo. Non so se a giorni sono previste ulteriori visite mediche, ma il Dott. Tavana sta seguendo la vicenda in maniera importante”.

    Uno dei migliori giocatori del Milan 2011, è stato sicuramente Abate. Il suo assistito si è imposto a grandissimi livelli…

    “E’ stato protagonista di una crescita continua, è un ragazzo fantastico che è diventato uno specialista nel suo ruolo nel panorama internazionale”.

    Quest’anno è arrivata anche la sua prima convocazione in nazionale. L’obiettivo è l’europeo 2012 no?
    “Certo, ovviamente sarà funzionale a questo la resa nel suo club”.

    Veniamo ad uno dei temi più caldi delle ultime settimane, ovvero il ‘caso’ Maxi Lopez. Conferma che c’è un termine per l’accordo trovato tra Milan e Catania?

    “Ovvio che c’è un gentlman agreement tra i rossoneri ed il Catania, penso che le due società si possano sentire per questa situazione. Io credo che Maxi Lopez sia un campione e che possa essere il giocatore ideale per il Milan, anche perché può giocare sia in campionato che in Champions League”.

    Quanto tempo si sono dati i due club?
    “Direi entro dicembre”.


    Altre Notizie