Calciomercato.com

  • Ag. Mertens: 'Inter possibilità concreta'

    Ag. Mertens: 'Inter possibilità concreta'

    Viste le difficoltà ad arrivare a Ivan Perisic, l'Inter si guarda intorno. Piace sempre Perotti, ma non solo. L'altro nome sul taccuino del direttore sportivo Ausilio è quello di Dries Mertens, centrocampista offensivo del Napoli. Non solo semplici rumors di mercato, come ha dichiarato l'agente del belga, Soren Lerby, ai microfoni di fcinternews.it: "L'Inter? Posso dire che non si tratta di semplici rumors e di voci infondate. Quella nerazzurra rappresenta una possibilità. Ad ogni modo Dries è felice al Napoli, ma settimana prossima ne sapremo di più circa il suo futuro".

    FOLLETTO BELGA - Arrivato al Napoli nel 2013 dal PSV Eindhoven, nelle sue due stagioni azzurre è sempre stato utilizzato come carta dalla panchina, senza mai trovare continuità da titolare. Dotato di grande tecnica, può essere lui la chiave giusta per innescare il duo Jovetic-Icardi, che deve ancora trovare l'intesa perfetta. Classe '87, con il contratto in scadenza nel 2018, si è messo particolarmente in luce in questo precampionato sotto gli occhi di Sarri. Sempre titolare, sempre presente, le parole dell'agente paiono come un fulmine a ciel sereno. E che vanno ad aggiungersi a quelle dell'agente di Gabbiadini della scorsa settimana. Può essere Mertens l'erede di Shaqiri, ceduto allo Stoke.

    PERISIC IN CAMPO - Nel frattempo questa sera parte la Bundesliga con il Bayern campione che sfida l'Amburgo. Domani tocca al Wolfsburg, che incontrerà l'Eintracht. In campo, probabilmente, Perisic, come dice il tecnico Hecking: "Non vediamo l'ora di ricominciare: c'è adrenalina, tensione, siamo contenti. Perisic e Luis Gustavo sono in grado di giocare, mancheranno invece Schurrle e Benaglio".

    Altre Notizie