Calciomercato.com

  • Ag. Mesto| 'Non ho parlato con la Fiorentina'

    Ag. Mesto| 'Non ho parlato con la Fiorentina'

    • L.T.
    La Fiorentina insegue un centrocampista e si fa il nome di Giandomenico Mesto del Genoa, ideale per il gioco di Sinisa Mihajlovic.
    LA SCHEDA – Giandomenico Mesto, nato a Monopoli (Ba) il 25 maggio 1982, ha concluso la sua seconda stagione al Genoa: con i rossoblu vanta in totale 73 presenze e 5 reti tra campionato, Coppa Italia e Europa League. In precedenza ha giocato una stagione con l’Udinese (2 gol in 28 presenze) ma si è fatto conoscere soprattutto con la maglia della Reggina: 152 presenze totali e una rete. Mesto ha iniziato la carriera con Fermana (6 gol in 31 presenze) e Cremonese (19 presenze). Il suo esordio in serie A risale al 27 ottobre 2002, quello in Nazionale all’8 giugno 2005.
    LE PAROLE DI ROGGI – Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore di Mesto, Moreno Roggi che ha smentito ogni accordo tra Genoa e Fiorentina, prendendo tempo: “Non so niente, non saprei come commentare questa notizia. Non ho parlato con la Fiorentina, ma non vi posso dare che la certezza che il Genoa non abbia avuto un colloquio con la società viola. In futuro tutti avranno le idee più chiare…”.

    Altre Notizie