Calciomercato.com

  • Ag. Olsen spara contro la Roma: 'Affare col Montpellier saltato per colpa loro. Era tra i migliori portieri d'Europa'

    Ag. Olsen spara contro la Roma: 'Affare col Montpellier saltato per colpa loro. Era tra i migliori portieri d'Europa'

    Parole di fuoco quelle riservate nei confronti della Roma da Hasan Cetinkaya, procuratore del portiere giallorosso Robin Olsen. Al quotidiano svedese Aftonbladet, l'agente ha svelato le sue ragioni sul mancato trasferimento del suo assistito al Montpellier, che ha poi virato sull'ex Real Sociedad Geronimo Rulli: “In primo luogo, non ho mai incontrato la Roma. Non ho mai parlato con nessuno, nemmeno dell'ingaggio. La Roma si è occupata dell'operazione attraverso degli intermediari e l'accordo è saltato per colpa loro, hanno chiesto troppo per le commissioni. Sfortunatamente funziona così in Italia. L'unica cosa che ho detto alla Roma e che, in caso di cessione, non avrebbe dovuto perdere un solo centesimo del suo stipendio”.

    Cetinkaya ha parlato anche della prima complicata annata di Olsen nella Capitale: “Ha risentito molto dell'esonero di Di Francesco e dell'addio di Monchi. Nella prima parte dell'anno era tra i migliori portieri d'Europa, poi ha commesso alcuni errori e ha accusato un po' il colpo. Il nuovo allenatore e il nuovo ds vogliono dare l'esempio ingaggiando altri giocatori. Questo non ha influenzato solo Robin, ma anche altri”.

    Sul futuro di Olsen: “Ora è importante trovargli una squadra dove potrà giocare titolare. Ma per il resto, ha un contratto di quattro anni con la Roma”.

    Altre Notizie