Calciomercato.com

  • Ag. Osimhen: 'Il Napoli è l'unico club che lo vuole al 100%'. C'è solo un rivale per De Laurentiis
Ag. Osimhen: 'Il Napoli è l'unico club che lo vuole al 100%'. C'è solo un rivale per De Laurentiis

Ag. Osimhen: 'Il Napoli è l'unico club che lo vuole al 100%'. C'è solo un rivale per De Laurentiis

Il Napoli, là davanti, non si fermerà ad Andrea Petagna e al rinnovo di Dries Mertens. Con Arkadiusz Milik con le valigie in mano, nel mirino di Juventus, Milan e club esteri, il club partenopeo vuole regalare un altro attaccante a Gennaro Gattuso. Piace Azmoun dello Zenit, ma il nome giusto può essere quello di Victor Osimhen

LE PAROLE - Ariyo Igbayilola, agente dell'attaccante del Lille, autore di 18 gol stagionali, ha annunciato a The Cable le intenzioni del Napoli: "L’unico club che vuole acquistarlo al 100% è il Napoli, in questo momento. La decisione finale spetta al lui, e oltre al Tottenham anche il Newcastle si è interessato. Se resta al Lille? Dubito, c’è la pressione di diversi club europei". 

LA SITUAZIONE - L'ambizioso Newcastle, dove troverebbe spazio; il Tottenham di Mourinho, dove il reparto, al momento, ha i suoi intoccabili; e il Napoli, in fase di restyling. Chi gli garantirà più spazio? Gli Spurs sembrano già fuori dalla corsa, parola d'agente: "Se Kane giocherà ancora per il Tottenham, Victor giocherà? Perché potrebbe rimanere sempre in panchina. Kane è il loro attaccante numero uno ed è il capitano dell'Inghilterra.  Victor ha bisogno di un club in cui giocherà sempre a pieno regime settimana dopo settimana". I Magpies, a oggi, per questo motivo, sono i rivali più accreditati del Napoli. Che fa sul serio per il nigeriano, che ha Drogba come idolo, pronto a offrire intorno ai 40 milioni di euro. Investimento importante per chi ha voglia di prendersi il futuro.

Altre Notizie