Calciomercato.com

  • Ag. Pandev:| 'Speriamo nel riscatto'

    Ag. Pandev:| 'Speriamo nel riscatto'

    Carlo Pallavicino, procuratore di Goran Pandev, ha dichiarato a Radio Crc: "E’ il caso di ricordare che Pandev è arrivato a Napoli nelle ultime ore di mercato, vivendo un’estate da separato in casa dell’Inter e con tutte le difficoltà che questo divorzio comporta. A Napoli pian piano stava recuperando la migliore condizione fisica ma poi si è infortunato. Non è stato un esordio semplice ma Mazzarri e la squadra sono sempre stati molti vicino al mio assistito. Goran ha scelto Napoli perché sapeva che solo questa città gli poteva dare tanto sotto il profilo della motivazione. Ha scelto Napoli anche perché ad allenare questa squadra c’era Mazzarri che riesce sempre a tirare il massimo da ogni calciatori. Sapevo cosa l’allenatore poteva trasmettere a livello caratteriale al mio assistito ed ero convinto che Napoli potesse essere la scelta giusta. Poi, con l’ovazione di ieri, all’uscita del San Paolo, Napoli ha confermato che è unica sotto ogni punto di vista".

    "Quando le cose vanno bene raramente chiamo Goran, vorrei gioire con lui, ma penso che il mio ruolo sia quello di stare vicino al ragazzo soprattutto nei momenti di difficoltà. A Bergamo sentiva la responsabilità su di sé di una partita, ma nonostante ciò penso che non abbia giocato male. Pandev può giocare in tutti e tre i ruoli dell’attacco, si comincia adesso a mettere in pratica il disegno costruito su di lui".

    "Poche squadre sono organizzate in Italia come lo è il Napoli, forse solo la Juventus. Con l’organizzazione del gioco azzurro, credo che si possa sopperire anche alle differenze di organico che esistono tra il Napoli e le grandi squadre. Niente è impossibile anche perché penso debbano crescere ancora altri giocatori dopo Pandev. Conosco molto bene Santana e credo che possa fare bene, sono convinto che Dzemaili possa ancora migliorare, probabilmente anche i giovani stranieri faranno un passo avanti e Britos poi, diventerà certamente un titolare. Il Napoli ha una rosa competitiva".

    "Il futuro di Goran? Potrebbe esserci un riscatto visti i rapporti tra il presidente del Napoli e quello dell’Inter. Certo, se si dovesse presentare questa ipotesi ne saremmo davvero felici. Per adesso siamo contenti che questo acquisto si stia rilevando importante per il cammino della squadra di Mazzarri. Quando arrivi a Napoli, non vuoi più andare via, ma adesso ci godiamo questo momento. Goran, è sempre più convinto di restare in azzurro, tra l’altro a Napoli è nato il suo secondo figlio".

    Altre Notizie