Calciomercato.com

  • Agente Pjaca: 'Il Milan ha la priorità'

    Agente Pjaca: 'Il Milan ha la priorità'

    Il Milan non solo guarda al presente, ma anche al futuro. Sui taccuini di Galliani è finito Marko Pjaca, giovane trequartista della Dinamo Zagabria, che in campionato ha realizzato 11 gol in 32 presenze (LEGGI CHI E').  Del futuro del classe '95 croato ha parlato il suo agente, Marko Natelicic, ai microfoni di MilanNews.it: "Posso confermare che c’è un interessamento del Milan verso il giocatore. Ho un grande rapporto con i rossoneri, con Galliani e anche quando c'era Braida, lì sono di casa quindi i rossoneri avranno sempre una preferenza per me. Ho portato Boban, Simic e Savicevic al Milan, e quindi sono in grandi rapporti, per me avranno sempre la priorità su altre squadre".

    APPUNTAMENTO - Secondo Sky, lunedì ci sarà un contatto tra i dirigenti rossoneri e la Dinamo Zagabria, anche per anticipare la possibile concorrenza del Manchester City. 

    INTERESSE EUROPEO - Non solo il Milan, però, sulle tracce del giovane Pjaca: "E' un ragazzo che interessa a moti club d’Europa e il Milan è uno di questi, naturalmente il cartellino è della Dinamo Zagabria e devono trattare con loro per acquistarlo, vediamo nel corso del mercato cosa succederà. Per ora siamo fermi ad un intressamento. Lui sarebbe felicissimo di venire al Milan, è un club dal grande fascino, nonostante gli ultimi due anni complicati". 


    SULLA SCIA DI BOBAN - Galliani prese dalla Dinamo Zagabria, nel 1991, Zvonimir Boban. Ora dopo 14 anni, nuovi contatti con il club croato per un altro giovane talento offensivo croato, Pjaca, che si è rivelato al mondo con la tripletta contro il Celtic in Europa League. L'Europa dove il Milan vuole tornare


    Altre Notizie