Calciomercato.com

  • Ag. Pocognoli: 'Il Milan ha la priorità'
Ag. Pocognoli: 'Il Milan ha la priorità'

Ag. Pocognoli: 'Il Milan ha la priorità'

Il Milan cerca un esterno difensivo per gennaio e il nome nuovo è quello di Sebastien Pocognoli, terzino sinistro classe 1987, in forza allo Standard Liegi. Calciomercato.com ha contattato in esclusiva il suo agente Kismet Eris.

C'è il Milan sul giocatore?
La notizia non mi è nuova, ma al momento non c'è nulla di concreto. So per certo che il Milan segue con attenzione il giocatore, io però non ho avuto contatti con nessuno, non so se qualcuno abbia parlato con lo Standard Liegi. Ho ricevuto tante offerte per Pocognoli da squadre francesi, tedesche e portoghesi, potrebbe partire in questo mercato di gennaio, se qualcuno è interessato può contattarmi.


I buoni rapporti tra Milan e Standard Liegi potrebbero agevolare la trattativa?
Pocognoli ha un contratto di quattro anni con lo Standard Liegi, ma se arriva una chiamata dall'Italia sarà ovviamente presa in considerazione. Il Milan ha dei buoni rapporti con il club belga e se ci fosse un interesse concreto non sarebbe difficile arrivare ad un accordo. Al Milan non si può dire di no, sarebbe la prima scelta.

L'interesse della Lazio?
Non mi risulta, almeno per il momento. L'anno scorso c'è stato un contatto, Pocognoli era un obiettivo concreto, ma poi la Lazio ha fatto altre scelte.


Altre Notizie