Calciomercato.com

  • Ag. Politano e Spinazzola: 'Abbiamo lottato contro Inter e Roma. La Juve? Non credo che si preoccupi dell'Inter'

    Ag. Politano e Spinazzola: 'Abbiamo lottato contro Inter e Roma. La Juve? Non credo che si preoccupi dell'Inter'

    Intervistato dal Foglio sportivo, il noto agente Davide Lippi, ha parlato del futuro dei suoi assistiti come ad esempio Matteo Politano e Leonardo Spinazzola il cui scambio saltò all'ultimo quest'inverno.

    RIBERY - "Se penso alla trattativa più prestigiosa mi viene in mente subito Ribery alla Fiorentina. Un'operazione molto sofferta".

    SPINAZZOLA-POLITANO - "Non meno di quella, poi sfumata, che avrebbe portato Politano alla Roma e Spinazzola all'Inter: mi sono trovato a lottare con i miei assistiti, insieme ci siamo esposti con azioni molto forti nei confronti di grandi dirigenti e club. Mi hanno reso orgoglioso, sono cresciuti con noi e hanno apprezzato la nostra difesa nei loro confronti".

    CONTE - "Lo conosco e so che se vuole quell'atleta, c'è un motivo per il quale il club farà di tutto per regalarglielo. Antonio è un uomo di spessore, porta tutti a dare qualcosa di più". 

    SPALLETTI - "Il progetto sicuramente continua anche grazie al grande lavoro di Spalletti"

    JUVE - "La Juve? Non credo che Agnelli si preoccupi dell'Inter: ha una visione larga, internazionale, globale, da manager a 360 gradi". 

    Altre Notizie