Calciomercato.com

  • Ag. Ramirez 'Inter e Bologna ne parlano'. E su Hernandez-Juve... VIDEO

    Ag. Ramirez 'Inter e Bologna ne parlano'. E su Hernandez-Juve... VIDEO

    • Gianluca Minchiotti

    Per l'attacco della Juventus circolano molti nomi in questo periodo. Per gennaio si parla di Floro Flores, Luis Fabiano e Forlan, mentre per la prossima stagione uno dei nomi che stanno iniziando a circolare è quello di Abel Hernandez, attaccante uruguaiano classe 1990 del Palermo.

    Di Hernandez, che si appresta a rientrare da un infortunio, parliamo con il procuratore, Vincenzo D'Ippolito: "Ai primi di febbraio dovrebbe essere a posto - spiega ai microfoni di Calciomercato.com -. Se c'è qualcosa di vero riguardo a un interesse della Juventus? No, per adesso no. Se gli piacerebbe? Sicuramente, ma ha vent'anni e il suo desiderio adesso è quello di riconfermarsi come stava facendo all'inizio nel Palermo".

    Qualcosa di più concreto, invece, c'è fra l'Inter e un altro calciatore uruguaiano assistito da D'Ippolito, il centrocampista del Bologna Gastón Ramirez: "So che ne hanno parlato qualche volta fra società, però penso che sia tutto abbastanza prospettico come discorso". Una trattativa, quindi, che potrebbe avere sviluppi in estate, più che in questa sessione di mercato.    

    Nessuna novità di rilievo, infine, per Michele Pazienza, il cui rinnovo con il Napoli sembra sempre più difficile: "Se ci sono incontri in previsione? Adesso vediamo, siamo in periodo di mercato e ci incontriamo spesso con tutti. Se con il Napoli ci incontreremo o meno ancora non lo so".  

    Altre Notizie