Calciomercato.com

  • Ag. Rinaudo: |'E' a disposizione di Mazzarri'

    Ag. Rinaudo: |'E' a disposizione di Mazzarri'

    Giuseppe Accardi, agente Fifa e procuratore tra gli altri di Leandro Rinaudo, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di AreaNapoli.it parlando, tra le altre cose, delle condizioni fisiche del proprio assistito e delle possibilità di una sua permanenza a Napoli.

    Molti tifosi napoletani si chiedono che fine abbia fatto Leandro. Quali sono le ultimissime?

    "Il 10 di questo mese il calciatore ha un'ultima visita da effettuare per rimettersi a disposizione del gruppo. Ha avuto un problemino al tendine di Achille, ma dalla prossima settimana sarà tutto risolto".

    Potrebbe essere lui uno dei "nuovi acquisti" del Napoli?

    "Posso dirle che ha una voglia matta di giocare. Sarebbe felicissimo di restare a Napoli perchè qui si trova benissimo, ma aspettiamo dei segnali da parte della società azzurra".

    Che rapporto ha Rinaudo con Mazzarri?

    "Nel calcio tutti i rapporti possono essere ugualmente buoni e cattivi. Tutti i calciatori vogliono giocare, quando non scendono in campo non possono essere contenti".

    Potrebbe essere lui il vice Cannavaro oppure sarebbe indicato per ricoprire anche altri ruoli in difesa?

    "Pensi che nell'unica partita disputata dal calciatore con la Juventus, giocò da esterno destro. Fece benissimo, tanto da meritarsi la conferma da titolare anche in Europa League. Poi si infortunò e addio sogni di gloria. Ora però è tempo di guardare avanti, dalla prossima settimana Leandro tornerà a disposizione di Mazzarri e chissà...".

    Altre Notizie