Calciomercato.com

  • Ag. Robinho: 'Futuro in Brasile? Ha un contratto con il Milan'

    Ag. Robinho: 'Futuro in Brasile? Ha un contratto con il Milan'

    L'attaccante brasiliano del Milan, Robinho non sta vivendo un buon momento di forma e il pubblico del Meazza sempre molto esigente ha manifestato il suo malcontento per le prestazioni dell'ex attaccante del City. Ecco le parole del suo agente, l'avvocato Marisa Ramos, a MilanNews.it: 

    Non crede che ci sia ostilità nei confronti del giocatore?

    "Io interpreto il malcontento come aspettative nei confronti di un giocatore di grande talento. Da un giocatore come Robinho è normale che si aspettino molto. D'altra parte Robinho è sempre stato trattato molto bene al Milan e ha fatto cose importanti, con giocate individuali di grande qualità. Conosciamo il valore del giocatore e di conseguenza ci si aspetta sempre molto. E nonostante stia vivendo magari un momento di difficoltà i tifosi si aspettano sempre il 100%".

    Come sta vivendo il momento Robinho?

    "Chiaramente la situazione lo rende triste, ma è consapevole che i fischi sono dovuti al fatto che ci si aspetta molto da lui considerate le sue qualità".

    La situazione può portarlo a considerare un ritorno in Brasile?

    "No. Robinho è un professionista e capisce che deve avere un rendimento migliore. Ha un contratto con i rossoneri e vuole ripagarli".

    Altre Notizie