Calciomercato.com

  • Ag. Rocchi:| 'Fiorentina-Lazio, incontro'

    Ag. Rocchi:| 'Fiorentina-Lazio, incontro'

    Negli ultimi giorni molti operatori di mercato hanno rilanciato la pista che porta a  Tommaso Rocchi, attaccante della Lazio che – da sempre – è seguito dalla Fiorentina: a maggior ragione in un momento come questo, visto che Corvino sta pensando al sostituto di Jovetic.

    CHIUSO DA FLOCCARI – Tommaso Rocchi, classe 1977, sta per iniziare la settima stagione con la maglia biancoceleste: nell’ultimo anno ha disputato 32 incontri in campionato (6 gol), 5 gare in Europa League con 2 reti e 2 partite di Coppa Italia (un gol). Sta passando un momento delicato: la conferma di Sergio Floccari ha ridotto ulteriormente lo spazio all’attaccante che adesso si sta guardando intorno. In totale, se consideriamo tutte le manifestazione disputate dalla Lazio dal 2004/05 (ovvero campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Coppa Uefa/Europa League, Champions League e Intertoto) vanta ben 240 partite e 93 reti. Prima della Lazio ha giocato nell'Empoli (3 stagioni con 30 gol segnati e l’esordio in serie A il 14 settembre 2002), nel Treviso (una stagione, 10 gol realizzati), nel Como (2 stagioni e 24 gol), nel Saronno (una stagione, 10 gol), nella Fermana (solo 4 presenze) e nel Pro Patria (6 reti). Ha fatto anche parte dell’Italia: con la Nazionale ha esordito il 16 agosto 2006.
     
    LE PAROLE DI DAMIANI – Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Oscar Damiani che ha rilasciato in esclusiva queste dichiarazioni: “Rocchi alla Fiorentina? Per ora l’affare non si farà, non ho ancora parlato con Corvino anche se questo potrebbe accadere nei prossimi giorni. Ho letto anche io di questa trattativa, perché diventi reale bisogna che Lazio e Fiorentina si incontrino, per ora ciò non è avvenuto”.

    Altre Notizie