Calciomercato.com

  • Ag. Santana:| 'Mai stato così felice'

    Ag. Santana:| 'Mai stato così felice'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Piccioli, procuratore di Mario Alberto Santana. “Santana non è al top della condizione fisica in questo momento, il ragazzo ha trovato delle difficoltà nel campo del Cesena, perché sintetico, e non ha dato il massimo ma parlando con lui ha detto che sta bene. È ovvio che la condizione migliore la trovi giocando con continuità. Il Napoli è una squadra con giocatori importanti ma Santana saprà sfruttare al meglio le occasioni che gli verranno offerte.

    Il mio assistito si sta integrando nel gruppo azzurro, non è mai stato felice in Italia come in questo momento. Santana si trova benissimo a Napoli, con la società, con la squadra e con la gente.
    Domani contro il Chievo non so se Santana scenderà in campo da titolare perché non ho avuto modo di sentirlo ma sicuramente sarà pronto per fare una bella partita.
    È presto, ma se il buongiorno si vede dal mattino, il Napoli sarà protagonista per tutto il campionato. È stata allestita una squadra forte, con innesti giusti ed il Napoli farà la sua parte in questa stagione.
    Il mio assistito lo vedrei meglio come sostituto di Lavezzi, ma è un giocatore che si adatta a qualsiasi ruolo senza problemi”.


    Altre Notizie