Calciomercato.com

  • Ag. Schick: 'Ho già incontrato la Roma, resta anche l'anno prossimo. Sarà un esame'

    Ag. Schick: 'Ho già incontrato la Roma, resta anche l'anno prossimo. Sarà un esame'

    L'agente di Patrik Schick, Pavel Paska, ha parlato al portale ceco idnes.cz per definire con chiarezza il futuro del suo assistito ancora deludente con la maglia della Roma e su cui iniziano a circolare ipotesi di un addio. Ipotesi protnamente smentite con Paska che, invece, rilancia sulla permanenza.

    HO INCONTRATO LA ROMA - "Sono stato a Roma la scorsa settimana. L’allenatore e il direttore sportivo sono cambiati, ma per noi, invece, non è cambiato nulla. La prossima stagione sarà decisiva per Patrik. Gli allenatori cambiano, i club rimangono. Lo ripeto spesso ai miei giocatori: non lamentarti e lavora!".


    ASPETTATIVE ENORMI - "Sì, lui si preoccupa del riuscire a rispettare le enormi aspettative che ci sono su di lui. Però Schick ha personalità, ha solo bisogno di essere un po' più aggressivo".

    IL PROBLEMA GOL - "Se sono preoccupato per i pochi gol? Assolutamente no. Deve competere con Dzeko, Perotti, El Shaarawy, Pastore, Kluivert. Naturalmente saremmo molto più felici se facesse dieci gol, ma Patrik è giovane".

    ADDIO? NO - "Se gli consiglierò un addio in estate? No. Ha imparato molto del calcio, è in cima alle preferenze del club, e sto dicendo che la prossima stagione sarà un esame".


    Altre Notizie