Calciomercato.com

  • Ag. Tevez: 'Rinnovo Juve? Per ora no'

    Ag. Tevez: 'Rinnovo Juve? Per ora no'

    Carlos Tevez e la Juventus, un rapporto destinato a durare, ma con una data di scadenza ben precisa giugno 2016. E' la data dell'attuale scadenza del contratto che lega l'Apache ai bianconere una data che l'amministratore delegato Beppe Marotta vorrebbe prolungare il prima possibile ma che l'entourage dell'Apache, per ora, non ha intenzione di toccare.

    RINNOVO SENZA FRETTA - Kia Joorabchian, l'agente di Carlos Tevez, ha infatti parlato ai microfoni di Le10Sport proprio della situazione legata alla possibilità del rinnovo del contratto del suo assistito mostrando però una evidente freddezza circa questa possibilità: "In questo momento c'è ancora un anno e mezzo prima che scada il contratto del ragazzo con la Juventus, la cosa migliore è quella di gestire la situazione con cautela. Quando arriverà il momento di sedersi ad un tavolo, allora parleremo con Marotta della possibilità di prolungare".

    OBIETTIVO BOCA JUNIORS - Tevez più volte in passato non ha mai nascosto la volontà, un giorno, di tornare a giocare in Argentina al Boca Juniors. Un giorno che i tifosi bianconeri si aspettano possa essere il più lontano possibile ma che potrebbe essere la vera motivazione del rallentamento sul rinnovo con la Juventus.

    Altre Notizie