Calciomercato.com

  • Ag. Tourè: 'Inter, PSG e Real lo vogliono'

    Ag. Tourè: 'Inter, PSG e Real lo vogliono'

    Yaya Tourè in Serie A? E' tutt'altro che impossibile. Inter e Juventus ci stanno pensando e a sorpresa anche lo stesso giocatore sta seriamente considerando la possibilità di approdare in Italia.

    PRESTO L'ADDIO AL CITY - Intervistato da FcInterNews l'agente del giocatore, Dimitri Seluk ha spiegato che presto ci saranno novità sul futuro di Yaya Tourè: "Siamo ancora in attesa, ma credo che il tempo stia scadendo. Tra non molto avremo delle novità significative. Ci sono tantissimi club che lo vogliono, non ci sono problemi di scelta. L'anno scorso il Manchester City ci ha convinto a restare, semplicemente. Il club si è opposto a una partenza di Yaya. Società interessate? Penso al Real Madrid o al Paris Saint Germain, oppure alla stessa Inter che già provò la scorsa estate a prenderlo".


    LUI COME PIRLO - "La Serie A è un torneo importante e non ci sarebbero problemi legati all'età. Penso a Pirlo che, nonostante non fosse più giovanissimo, ha fatto comunque la differenza con la Juventus. Yaya è un giocatore molto forte e non avrebbe alcun tipo di problema ad adattarsi".


    Altre Notizie