Calciomercato.com

  • Ag. Tourè: 'Sì all'Inter? Mancini lo vuole'
Ag. Tourè: 'Sì all'Inter? Mancini lo vuole'

Ag. Tourè: 'Sì all'Inter? Mancini lo vuole'

Yaya Touré resta uno degli obiettivi più importanti per il prossimo mercato dell'Inter. Il centrocampista del Manchester City dirà addio con l'arrivo di Pep Guardiola e nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2017 dirà addio al club inglese. Intervistato da FcInterNews, Dimitri Seluk agente del giocatore ha aperto la porta ai nerazzurri: "So benissimo che Mancini stravede per Yaya e che lo vorrebbe all'Inter. Questo vale anche per il giocatore che si è trovato benissimo con l'allenatore nerazzurro. Detto questo, non posso però ancora sbilanciarmi sul suo futuro. Ci vorranno ancora una decina di giorni per avere delle novità significative".

SCEGLIE IL CITY - "Le domande andrebbero rivolte al City perché è proprietario del cartellino e c'è ancora un contratto valido fino al 2017. Fino a quando la società non ci darà l'ok non possiamo parlare con nessuno. Tutti i club vogliono Touré, ma prima occorre il permesso della società per discutere di un possibile trasferimento".

INTER POSSIBILITA' CONCRETA - "L'Inter è una possibilità? Sì, ma come ho detto dipenderà dal Manchester City. Abbiamo tantissime opzioni e opportunità. Quando incontro i tifosi italiani mi chiedono sempre di portarlo in Serie A, e questo capita con gli interisti e con i tifosi della Juventus. Ma anche con quelli del Barcellona. Vedremo, come ho detto, entro dieci giorni circa avremo delle novità".

Altre Notizie