Calciomercato.com

  • Ag. Uçan a CM: 'Ancora nessun contatto con la Sampdoria, per prenderlo...'

    Ag. Uçan a CM: 'Ancora nessun contatto con la Sampdoria, per prenderlo...'

    • Lorenzo Montaldo
    Una delle trattative che la Sampdoria avrebbe potuto intavolare per il centrocampo, almeno stando alle voci circolate negli scorsi giorni, conduceva a Roma. Il nome per il reparto mediano di Montella era quello di Salih Uçan, centrocampista turco classe 1994. 

    Indiscrezioni che però sembrano destinate a rimanere tali, almeno per il momento. Questo almeno è quello che trapela dalle parole del suo agente, Omer Koray Uzun, che in esclusiva ai microfoni di calciomercato.com ha risposto ad alcune domande in merito all'interesse blucerchiato per Uçan: "Nessuno dalla Sampdoria ha contattato me o il giocatore sino ad oggi, quindi per il momento non so nulla di tutto ciò" glissa l'agente, che nega recisamente qualunque richiesta di informazioni da parte del club blucerchiato: "Non mi ha mai chiamato nessuno della società" ribadisce convinto il procuratore.

    "Non sono neppure a conoscenza di incontri tra le due squadre, anche perchè Salih si era infortunato; ora sta cercando di recuperare, io mi auguro solo che torni in campo, quello è il prossimo obiettivo da raggiungere" prosegue Uzun. 

    Per ingaggiare Uçan, oltretutto, c'è un passaggio obbligatorio da compiere: "Per qualsiasi squadra, che sia la Sampdoria, il Bologna, l'Atalanta o qualsiasi società italiana o spagnola, c'è bisogno del permesso del Fenerbahçe, perchè lui attualmente è alla Roma in prestito. In caso il club di Istanbul desse il suo assenso, allora si potrebbe iniziare a trattare" conferma Uzun. "Ma ripeto, per il momento non c'è nulla. Il suo unico desiderio è recuperare e tornare in campo".

    Altre Notizie