Calciomercato.com

  • Ag. Valdifiori: 'La Sampdoria non mi ha ancora chiamato'

    Ag. Valdifiori: 'La Sampdoria non mi ha ancora chiamato'

    • Lorenzo Montaldo
    Uno dei grandi tormentoni di queste prime giornate di calciomercato in casa Sampdoria è quello legato al nome di Mirko Valdifiori. Il regista del Napoli sembra essere uno dei principali obiettivi di Montella e Ferrero per puntellare il centrocampo doriano, soprattutto in caso di partenza di Fernando (verso lo Spartak Mosca) e di Soriano, magari proprio al Napoli.

    L'agente di Valdifiori, Mario Giuffredi, ha però negato ogni contatto con la Samp ai microfoni di Radio CRC: "Al momento la Sampdoria non è su Valdifiori, sino ad oggi non mi ha ancora chiamato nessuno. Comunque resto del mio pensiero: meglio andare via e giocare, ha ancora tante richieste" ha detto l'agente.

    C'è però da trattare con il Napoli, e non sarà semplice: "Non pensate che De Laurentiis lo faccia andare via così facilmente. E' stato sfortunato, all'inizio quando trovava più spazio il Napoli non girava ancora. L'ultima parola, comunque, è di ADL, è un suo calciatore e se vuole tenerlo può farlo. Valdifiori comunque sa anche che con un anno in più di esperienza può fare bene a Napoli" conclude Giuffredi.

    Altre Notizie