Calciomercato.com

  • ESCLUSIVA Agente van Ginkel a CM: 'Mai detto che vuole tornare al Chelsea'
ESCLUSIVA Agente van Ginkel a CM: 'Mai detto che vuole tornare al Chelsea'

ESCLUSIVA Agente van Ginkel a CM: 'Mai detto che vuole tornare al Chelsea'

Quale futuro per Marco van Ginkel?

15.15 SMENTITA IN ESCLUSIVA - In queste ore circolano alcune parole del suo agente, Karel Jansen, particolarmente arrabbiato per le poche presenze in rossonero con il Chelsea contrariato, dato che ha prestato il proprio talento al Milan. Ma proprio Jansen, contattato da Calciomercato.com in esclusiva, ha voluto ulteriormente chiarire la propria posizione e quella di van Ginkel in merito al futuro prossimo: "Non ho mai detto che van Ginkel vuole tornare al Chelsea o che questo potrebbe accadere - le parole di Jansen -. Marco vuole esclusivamente lottare per un posto al Milan, si augura di poter dimostrare quel che vale. Non pensa a tornare a Londra, il suo unico obiettivo è giocare al massimo nel Milan. Lavorerà duro per guadagnarsi un posto e per convincere Inzaghi". Messaggio distensivo e di determinazione, van Ginkel si rimbocca le maniche. Senza pensare al Chelsea.

13.00 VAN GINKEL VUOLE GIOCARE - L'agente di van Ginkel a muso duro contro il Milan: le dichiarazioni rilasciate a Fox Sports hanno suscitato non poco clamore a Milanello e dintorni, dato che mettono in discussione le scelte di Inzaghi e il futuro immediato dello stesso giocatore olandese nei rossoneri. Ricordiamo che il centrocampista è in prestito oneroso al Milan dal Chelsea, senza possibilità di riscatto a fine anno.

'TROPPA PANCHINA, NON SIAMO FELICI' - Ecco le parole di Karel Jansen, procuratore di van Ginkel: "L’inizio di stagione in panchina era preventivabile, c’era bisogno di un periodo d’ambientamento. Ora però Marko continua a non avere spazio e di questo non siamo felici. Non è venuto a Milano per fare panchina e questo è contro ogni logica. Se la situazione non dovesse cambiare, il Chelsea potrebbe richiamarlo già a gennaio”.

Altre Notizie