Calciomercato.com

  • Agente Verratti: 'Marco in Italia? No grazie. Vale 100 milioni, come Pogba'

    Agente Verratti: 'Marco in Italia? No grazie. Vale 100 milioni, come Pogba'

    Marco Verratti in Italia? Non ora, almeno stando alle parole del suo agente, Donato Di Campli, intervistato da Sky Sport: "Le cifre le fa il mercato, ma sono sicuro che Marco in questo momento sia il giocatore italiano più importante. Sta benissimo a Parigi. Su di lui si concentra l'interesse di tantissimi club, ma per ora pensare a un ritorno in Serie A di Marco è pura utopia".

    PEZZO PREGIATO - Verratti, classe '92, sta facendo faville al Paris Saint Germain. Mercoledì è stato grande protagonista nel match di Champions contro il Chelsea, contribuendo al passaggio del turno dei parigini. Il talento abruzzese, voluto al PSG da Carlo Ancelotti, sta confermando tutte le sue immense qualità tecniche e di personalità. Unico neo: le troppe ammonizioni prese, un aspetto su cui il tecnico parigino Blanc sta lavorando con insistenza.

    COME POGBA - "Sono arrabbiato perchè in Italia si parla di tutto tranne che di Verratti - aggiunge ancora il suo agente - si enfatizzano le prestazioni di tanti altri giocatori, anche non italiani. La Francia, dopo averci rubato la Gioconda, ci ha rubato anche Marco Verratti". E poi, la stoccata: "Sento parlare di 100 milioni di euro per Pogba, quando in Italia abbiamo un giocatore importantissimo. Sto dicendo che Verratti vale come Pogba? Sì, sto dicendo che vale come Pogba".

    Altre Notizie