Calciomercato.com

  • Ag. Verratti:| 'Trattativ​a con la Juve'

    Ag. Verratti:| 'Trattativ​a con la Juve'

    Ai microfoni di Radio Sportiva parla Donato Di Campli, procuratore del gioiellino bianco celeste Marco Verratti, segnalato sempre più nel mirino della Juventus

    SU VERRATTI ALLA JUVE - "Le trattative si fanno in tre, tra club e calciatore. Al momento Verratti può dire che è contetnto dell´interesse Juve, da qui a dire che firmerà a breve manca intesa tra le società. Vice-Pirlo? Quale giocatore ora come ora non vorrebbe andare alla Juventus, è ovvio che Marco sarebbe felice e non avrebbe problemi a cercare il suo spazio. L´ipotesi dell´acquisto e di altro anno di prestito a Pescara secondo me è impossibile perchè spendeno tanti soldi, vale adesos 8-10mln di euro, non credo che chi ci punta fortissimo come la Juve poi scelga la strada del prestito".

    SU RAPPORTO CON ZEMAN - "Il Mister ha grandi meriti nella sua crescita anche dal punto di vista fisico, è andato oltre i problemi della scorsa annata. In Europa sfido a trovare uno con le sue capacità da regista o anche qualche metro più avanti è di valore assoluto".

    SU SANSONE E SUO FUTURO - "Arrivato in sordina non giocava neanche a Frosinone poi si sono accorti del suo valore... ha il merito di aver fatto tutte le categorie dall´eccellenza senza un background di grandi settori giovanili si è costruito tutto da solo adesso passa alla cassa per riscuotere. Futuro alla Lazio? Avete sentito tutti Reja cosa pensava di Sansone, lui ha ribadito che è un grande giocatore ma attorno a Gianluca ci sono altre situazioni comunque prima serve risolvere la comproprietà tra Sassuolo e Siena, poi vedremo".

    SU SIRENE FIORENTINA E NAPOLI - "Se hanno contatto il Pescara non lo so, a me nessuno ha detto nulla; che io sappia il discorso in essere è solo con la Juventus e lui la sua preferenza l´ha già espressa per i bianconeri".

    Altre Notizie